- Reazioni
- 13,344
- Punteggio
- 254
Il primo con un set di punte di scorta.
Il secondo costa troppo, per il solo fatto di avere una regolazione della temperatura a bordo.
Il terzo mi pare un pò basso di potenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo con un set di punte di scorta.
Le punte anche se non originali ma compatibili vanno bene lo stesso, avranno una durata minore.mi aggancio al post visto che sto cercando anch'io un saldatore weller o ersa... in particolare stavo puntando a questo https://www.amazon.it/Weller-SP40-S...8&qid=1490738102&sr=8-3&keywords=weller+sp40n solo che ha la punta a scalpello e a me servirebbe quella conica classica (dovrei sadare dei connettori XLR, TRS 6,3mm.. insomma connettori per audio..) e non riesco a trovare in giro nessun riferimento per la compatibiltà delle punte di ricambio...tantomeno ricambi originali weller o ersa.. @Blume è semplice trovare in giro punte compatibili anche non originali per saldatori weller o ersa?
altra domanda..se prendo lo stilo da 80W https://www.amazon.it/SALDATORE-WEL...ng=UTF8&psc=1&refRID=Q7MG4B3728AZVQWT4VXT(che tra l'altro costa uguale a quello da 40) rischio di cuocere tutto o andrebbe meglio per stagno Sn99% 0,3%Ag 0,7% visto l'elevato punto di fusione?
avevo guardato anch'io RSComponents ma non riesco a trovare le punte Weller per l' SP40..Ho trovato i pezzi di ricambio della stazione weller su RSComponents.
Per il discorso dello stilo da 80W... ottimo per dissaldare dissipatori :) ma farei attenzione ad avvicinarlo ad un condensatore ceramico
si direi che è quella (dice compatibile con SP40L/SP40N)...come diavolo l'hai trovata?:lol:
usando i filtri, ho cercato punta conica marca weller compatibile con sp40 ;)
Si buona...mi sa che sbagliavo filtri allora perchè continuava a darmi solo quella piegata con indicazione dritta:varie13:
e la JBC la conoscete come marca saldatori?
avevo guardato anch'io RSComponents ma non riesco a trovare le punte Weller per l' SP40..
l'unica cosa che trovo è questo ma non riesco a capire se è la punta in immagine (perchè nella descrizione dice "piegata" mentre nell'immagine è classica dritta)
certo che è abbastanza poco organizzato sto mondo dei saldatori per uno che vuole iniziare a saldare a livello hobbystico e cerca qualcosa di qualità:cry:
@Blume qualche sito dove acquistare punte compatibili?
prima di acqustarlo vai in un negozio di elettronica di zona magari trovi qualcosa in offerta simile