Aiuto Rumore Di Sottofondo(click Tasti) Microfono

Diffusori, cuffie e microfoni

Dariuzzinofama96

Ciao ragazzi, vi chiedo per favore un aiuto riguardo al mio problema. In sintesi non appena vado a registrare i gameplay, si sente troppo forte il rumore del click dei tasti della tastiera e i click del mouse, ho provato sia con audacity sia con sony vegas a toglierli ma nulla, non riesco veramente a sistemare il problema.. Come posso fare? Come microfono ho un samson meteor mic , è davvero troppo sensibile. Spero mi possiate aiutare..
 
#1

Dovresti diminuire la sensibilità del microfono che usi ma il migliore risultato lo otterresti con un buon microfono, solo per curiosità che mic usi?
 
#2

Guarda anche se non è attivata la preamplificazione
 
#3

Dariuzzinofama96

gozzilla ha detto:
Dovresti diminuire la sensibilità del microfono che usi ma il migliore risultato lo otterresti con un buon microfono, solo per curiosità che mic usi?
Il microfono che uso l'ho scritto. SAMSON METEOR MIC.
 
#4

Dariuzzinofama96

#5

Dariuzzinofama96 ha detto:
Il microfono che uso l'ho scritto. SAMSON METEOR MIC.

Scusa non lo avevo visto
Priva a diminuire la sensibilità dalle impostazioni Windows
 
#6

Dariuzzinofama96

gozzilla ha detto:
Scusa non lo avevo visto
Priva a diminuire la sensibilità dalle impostazioni Windows
Per sensibilità intendi il volume? Perche ho gia diminuito anche quello..
 
#7

Prova questo
 
#8

Dariuzzinofama96

gozzilla ha detto:
Purtroppo non ho una scheda audio forse è dovuto a quello?
 
#9

Lui parla della scheda audio integrata alla scheda madre che TUTTI hanno
 
#10

Dariuzzinofama96

gozzilla ha detto:
Lui parla della scheda audio integrata alla scheda madre che TUTTI hanno
Capisco non trovo però "Gestione Audio Realtek" come mobo ho asrock h97 anniversary
 
#11

Dariuzzinofama96

Dariuzzinofama96 ha detto:
Capisco non trovo però "Gestione Audio Realtek" come mobo ho asrock h97 anniversary
Allora ho installato i driver della gestione audio realtek ora l'opzione nel pannello di controllo c'è soltanto che non mi compare il microfono xk il samson è un microfono usb, come faccio a farlo rilevare nel programma?
 
#13

Allora niente se è usb non funziona scusa ma ero sicuro fosse jack
 
#14

Noncincischi

Utente Èlite
Dariuzzinofama96 ha detto:
Allora ho installato i driver della gestione audio realtek ora l'opzione nel pannello di controllo c'è soltanto che non mi compare il microfono xk il samson è un microfono usb, come faccio a farlo rilevare nel programma?
Ciao. Prova a guardare sul sito Samson, magari forniscono qualche tool per regolare il gain del microfono. In caso contrario, bisogna passare da audacity e rimuovere i rumori uno ad uno, purtroppo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.