aiuto router sitecom 300n wl-183

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SephirothIII

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Ho un grosso problema con questo router. Non sono molto esperto nel settore è sto provando, per quello che posso.
Il router funziona correttamente, riesco a connettermi ma non riesco a far funzionare la connessione wi-fi...la luce wlan lampeggia di arancione.
Il router è collegato ad un modem router trust adsl2. Ho scollegato il segnale wlan da questo pensando si attivasse quello del router sitecom ma niente da fare. Prima la linea wi-fi funzionava perfettamente con il modem trust.
Potete aiutarmi?????:)

da quanto ne capisco il segnale è molto basso...prima l'intensità del segnale era del 100% ora dell'1%...please aiuto????

vai nelle impostazioni tramite browser digitando la sigla 192.168.0.1 o qualcosa del genere dipende da modem a modem poi vai su basic setting wireless e metti la spunta in attiva wireless prova a vedere se va se no bisogna settare un po di parametri ..

Immagine.webpho un router wl-183 volevo cambiare la password wifi purtroppo ho riscontrato questo problema, non riesco a visualizzare le caselle proprio perchè sono vuote.. Cosa dovrei fare?

Visualizza allegato 144733ho un router wl-183 volevo cambiare la password wifi purtroppo ho riscontrato questo problema, non riesco a visualizzare le caselle proprio perchè sono vuote.. Cosa dovrei fare?

Stesso problema, da quando l'ho resettato non riesco più ad accedere a nessun tipo di casella. Ora la rete è libera e non posso più proteggerla da psw. L'unica cosa che fa fare è andare sulla linguetta DCHP e cambiare la lingua. Cos'è successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro