aiuto root note 2 N7100

• Autore discussione Autore discussione Joele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joele

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
raga ho deciso di effettuare il root sul mio note 2 no brand con firmware italiano ho usato odin 3.07 e tutto é andato a buon fine per odin infatti sul cell mi appare l'icona superSU peró x completare l'operazione di root devo andarci su ma quando ci clicco col dito mi dice Il programma superSU é stato arrestato e quindi non posso procedere.
Mi appare poi il messaggio di samsung di Avviso sulla protezione.
Ho android 4.3 con knox come posso fare :( vi prego di darmi una spiegazione piú semplice ed efficiente possibile.
Grazie in anticipo.

PS inoltre ho effettuato il controllo dei permessi di root con root checker e mi dice che non sono stati effettuati, peró lápp di superSU c'é e so che quindi significa che li ho ottenuti, come devo fare?

Ultima modifica:
no alla fine ci sono riuscito poi l'app si è aggiornata e poi tutto ok. Ora il problema è sbloccare il bootloader e su internet le guide sono in inglese e non ne ho trovate in ita sai come fare? magari qualche guida che tu conosci? te ne sarei riconoscente ;)

Fai cosi, cerca il root per il tuo firmware.

Ci sono vari siti italiani che trovi tutto ma avvolte varia da firmware a firmware.

Ci sono vari siti italiani che trovi tutto ma avvolte varia da firmware a firmware.
si ma io ho risolto il mio problema è che mi serve sbloccare il bootloader per installare una recovery modificata mi sapresti dire come fare dato che non trovo una guida in italiano? per piacere? :(

- - - Updated - - -

si ma io ho risolto il mio problema è che mi serve sbloccare il bootloader per installare una recovery modificata mi sapresti dire come fare dato che non trovo una guida in italiano? per piacere? :(

Penso che hai ragione, non c'e quasi niente in italiano.

Comunque forse dovrai cambiare prima firmware (tornare ad un firmware più vecchio con odin) fare il root, cambiare recovery, sblocco bootloader e poi puoi mettere che rom vuoi.

Adesso non ho trovato niente in italiano ma cercherò meglio questa sera.

Forse dovrai fare come faccio io spesso, cioè andare su xda che c'e tutto per ogni smartphone e usare google traduttore. Lo so che non e il massimo ma funziona sempre anche se google traduttore traduce con i piedi.

Iscriviti su androdiani e li sicuramente ti aiuteranno meglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro