Aiuto Rodaggio Superlux HD 681 EVO

Pubblicità

ToToZaPP

Utente Attivo
Messaggi
474
Reazioni
25
Punteggio
42
Salve a tutti, come da titolo ho appena acquistato queste stupende cuffie, ma ho letto in giro che per "aggiustare" il suono, c'è bisogno del tanto famoso "rodaggio"...ma come si fa?
Sono un principante (cit checco zalone) e non so che fare.
Grazie in anticipo per le risposte e per la pazienza.
 
Puoi anche benissimo caricare una playlist sul pc e farla andare in loop mentre sei fuori. Basta che i generi siano vari. I coni devono "imparare" tutte le frequenze.
 
Esatto, teoricamente devono suonare almeno 40-50h (più suonano meglio è) vari generi e ad un volume medio, sicuramente non al massimo.
 
Per quanto tempo lascio in loop?

Quanto ti pare, puoi anche non lasciarle e farle funzionare quando ti servono cambiando sempre un po il genere e stando su un volume medio. Certo così ci metti più tempo ma va bene comunque...se no le lasci quando non le utilizzi, sei lontano da pc, fuori casa (attento che non diano noia a qualcuno in casa :asd:). Non per forza deve essere continuo...funzionano come il rodaggio alla macchina, basta non andare oltre una certa velocità, tirare troppo le marce e frenate brusche per i primi X chilometri... lo stesso le cuffie, prova tutti i generi, un volume medio e senza abbassare e alzare volume di scatto in continuazione. Dicono che il suono ottimale si sente dopo un centinaio di ore di utilizzo, ma già a 40 o 50h può bastare...poi più suonano meglio è!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top