AIUTO RIPARAZIONE NOKIA LUMIA 820!!!

Pubblicità

tonytheboss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Praticamente mi hanno fatto cadere il cellulare e sono scappati...
Mi hanno danneggiato il cellulare, Nokia Lumia 820, è perfetto ancora, peccato una cosa:

- ha una grossa crepa nella parte inferiore e quella parte è diventata insensibile, talchè nn posso piu utilizzare il tasto INDIETRO e WINDOWS.

Mi hanno chiesto 180€ per ripararlo... con 200€ ho acquistato un HTC preciso a questo, compreso di stesso sistema operativo.
Però mi sembra veramente un peccato abbandonare questo cellulare, in quanto non ha neanche 2 mesi di vita.

Quindi vi chiedo: c'è un mondo per cambiare il pezzo da solo????? Come posso fare???? dove posso reperire il pezzo??? GRAZIE!!

Ecco le foto

IMG_0600.webpIMG_0601.webpIMG_0602.webpIMG_0603.webp

Trovata guida perfetta! Se avete qualche consiglio, postate. Anche perchè trovo display touchscreen da 36€ a 80€. Qual'è il migliore?

- - - Updated - - -

A proposito nn è il Display vero e proprio, la parte Touch devo solo cambiare

Ragazzi un informazione: Secondo voi il prezzo di mercato di questo cellulare con un danno simile quale potrebbe essere?

Si, è questo il video che avevo visto. Ora penso che domani lo smonto e vedo se riesco ad arrivare fino a smontare il pezzo. Ma il nome tecnico del touch, qual'è? Cm devo cercare questo componente?

Si si, come da foto! Lo sfondo è qll di Bing.it, come potete vedere ZERO PIXEL MORTI, è morto solamente la parte inferiore del touch

La riparazione in casa non è per nulla difficile per il Lumia 820, puoi procedere tranquillamente da solo secondo me ;)

già 89 € è fuori budget, se riesco a trovare il Digitizer, procedo. Ieri ho finito di cambiare il display di un Nokia E71... un successone. Il kit cacciavite ce l'ho

- - - Updated - - -

Sto cercando un cavolo di digitezer che si mantenga sotto i 50€ netti

- - - Updated - - -

Un altra cosa: x l'elettricità statica delle mani, cosa posso fare? utilizzare guanti in lattice?

- - - Updated - - -

in questo video, dal minuto 19 a 25-26 minuti utilizza un nastro per incollare il TouchScreen e poi passa uno spray nel Display. dove posso reperire questi prodotti=

- - - Updated - - -

PS: su Amazon ho trovato il Touch Screen, ma è già compreso di mascherina esterna? http://www.amazon.co.uk/Nokia-Screen-Digitizer-Housing-Replacement/dp/B00AV51K44 è il Frame quella parte in cui nel video si vede che il soggetto applica questo nastro speciale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro