Aiuto rimozione NVIDIA Control Panel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti, da quando ho messo la nuova scheda video della AMD quando ho rimosso i driver della NVIDIA è rimasto ancora sul Pannello di Controllo NVIDIA Control Panel. Sapete dirmi come eliminarlo ? Ho utilizzato Driver Sweeper ma ha solo rimosso le tracce dei vecchi driver ma non ha rimosso il Control Panel. Grazie a tutti :)

da pannello di controllo programmi e funzionalità hai già provato a disinstallare?

Sì, infatti non appare più... è propio stato disinstallato tutto ma appare ancora... se clicco sopra dice che il file non è associato ad alcun programma e anzichp esserci l'icona NVIDIA appare l'icona di una cartella D:

Sì, infatti non appare più... è propio stato disinstallato tutto ma appare ancora... se clicco sopra dice che il file non è associato ad alcun programma e anzichp esserci l'icona NVIDIA appare l'icona di una cartella D:
allora elimina il collegamento e via

Niente neanche il collegamento andava via.. comunque ho risolto rimettendo la vecchia 210 e disinstallando per bene tutto :) Ora mi và pure il PhysX. Potete chiudere, grazie a tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro