Aiuto rimozione Memoria condivisa RAM-Scheda Video

Pubblicità

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve raga ho una NVIDIA GeForce 210 da 1 GB DDR3 solo che è a memoria condivisa e io lo vorrei togliere perchè si prende 1.5 GB dalla mia RAM e fà molto avendo montato solo 5 GB. Ho bisogno più aiuto possibilie poichè non posso comprare robe nuove non lavorando (sono minorenne e non dite di far comprare dai miei genitori perchè guadagnano poco e devo cercare di arrangiarmi) :'(

"Solo" 5GB? lol :lol:
Comunque non mi pare si possa togliere; in ogni caso la memoria di sistema sarebbe condivisa nel momento in cui si saturasse il GB della 210...cosa praticamente impossibile

Però a me mi appare che ho solo 3325 MB utilizzabili tra cui sui 1 GB utilizzati dal PC e mi rimangono sui 2.3 GB liberi D: e così la RAM è sprecata...

Ma il pc è quello in specifiche di sistema? Perchè quella scheda madre supporta solo fino a 4gb e oltretutto 667mhz, non 800..

Sì è quello ma non sono sicuro che sia davvero quella la scheda madre perchè era nel PC di mio Zio (un HP Pavilion [Non ricordomodello]). Mi appare comunque che ho installato 5 GB di RAM e che la frequenza è giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro