DOMANDA Aiuto riguardo acquisto switch Gazzew Boba U4t

Pubblicità

GioviF

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Sto cercando una nuova tastiera (sono poco espero in questo campo). Ho visto dei video e mi piace decisamente il feel degli switch Gazzew Boba U4t, solo che non sono riuscito a trovare una tastiera con 84 tasti con questi switch. Sapete se ne esiste una o se ne esiste una facile da moddare? (ovviamente senza salire eccessivamente di prezzo)

In un video è impossibile percepire il feeling tattile, così come sapori e odori.

Sono switch particolari, devi comprarti una barebone hotswap e completarla; 84 tasti corrispondono alle 75%, ovviamente ANSI (quindi scordati il layout italiano ISO-IT).

Il prezzo supera sicuramente i 200,00 EUR (una novantina di Outemu Gazzew eccedono solo loro 90,00 EUR, presi poi dalla Cina).

Se sai saldare e possiedi una stazione dissaldante, volendo risparmiare puoi prenderti qualsiasi rozzo e sostituirgli gli switch, ma non sono solo quelli che fanno il feedback, keycap, case e stabilizzatori ne fanno altrettanto.

Ti consiglio di documentarti prima di fare domande, ci sono guide pinnate in questo forum, oppure guardati i millemila video che ci sono su YT (puoi partire da :3ildcat).

Ultima modifica:
Anche dalla Cina i Boba U4t costano un botto, quasi 1 euro a switch.
E volendo rimanere bassi con barebone e keycaps (il minimo che ho trovato e' di 60 euro per il kit tastiera e altri 40 euro per i keycaps, ma tutto dipende dai gusti) quindi come ha scritto ala0ford la spesa di 200 euro c'e' tutta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro