BaBoWaGa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, purtroppo per contenere i costi di riparazione dei device che mi girano per casa, con 4 figlie e una moglie più generi, amici, colleghi di lavoro etc etc un vero ginepraio, mi sono deciso a riprendere la mia attività di smanettone/riparatore.
Ora ho smontato un laptop Lenovo (senza problemi) per cambiare la tastiera, mi sono imbattuto in 2/3 cose che ai miei tempi non si usavano. Se potete darmi una mano nel riconoscere queste cose mi sarebbe d'aiuto, e soprattutto dove reperirli on line purtroppo in zona non siamo forniti.
Gentilmente mi occorrerebbe sapere questi materiali:
Colla per la schedina dell'accensione da incollare direttamente sul telaio.
Nastro biadesivo che era sul flat cable dell'alimentazione della scheda madre per incollarlo al telaio.
Nastro adesivo nero ( normale ? ) per fermare i flat al telaio
E i piccoli rettangoli neri di bloccaggio e distanziamento? da altri componenti.
Grazie ancora per il vostro aiuto
P.S.
Viteria? M2x3 e M2x2,5 testa piatta, su Amazon ho trovato solo testa tonda o autofilettanti
Ciaone
Ora ho smontato un laptop Lenovo (senza problemi) per cambiare la tastiera, mi sono imbattuto in 2/3 cose che ai miei tempi non si usavano. Se potete darmi una mano nel riconoscere queste cose mi sarebbe d'aiuto, e soprattutto dove reperirli on line purtroppo in zona non siamo forniti.
Gentilmente mi occorrerebbe sapere questi materiali:
Colla per la schedina dell'accensione da incollare direttamente sul telaio.
Nastro biadesivo che era sul flat cable dell'alimentazione della scheda madre per incollarlo al telaio.
Nastro adesivo nero ( normale ? ) per fermare i flat al telaio
E i piccoli rettangoli neri di bloccaggio e distanziamento? da altri componenti.
Grazie ancora per il vostro aiuto
P.S.
Viteria? M2x3 e M2x2,5 testa piatta, su Amazon ho trovato solo testa tonda o autofilettanti
Ciaone