DOMANDA Aiuto riconoscimento accessori per riparazione

Pubblicità

BaBoWaGa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, purtroppo per contenere i costi di riparazione dei device che mi girano per casa, con 4 figlie e una moglie più generi, amici, colleghi di lavoro etc etc un vero ginepraio, mi sono deciso a riprendere la mia attività di smanettone/riparatore.
Ora ho smontato un laptop Lenovo (senza problemi) per cambiare la tastiera, mi sono imbattuto in 2/3 cose che ai miei tempi non si usavano. Se potete darmi una mano nel riconoscere queste cose mi sarebbe d'aiuto, e soprattutto dove reperirli on line purtroppo in zona non siamo forniti.
Gentilmente mi occorrerebbe sapere questi materiali:
Colla per la schedina dell'accensione da incollare direttamente sul telaio.
Nastro biadesivo che era sul flat cable dell'alimentazione della scheda madre per incollarlo al telaio.
Nastro adesivo nero ( normale ? ) per fermare i flat al telaio
E i piccoli rettangoli neri di bloccaggio e distanziamento? da altri componenti.

Grazie ancora per il vostro aiuto

P.S.
Viteria? M2x3 e M2x2,5 testa piatta, su Amazon ho trovato solo testa tonda o autofilettanti

Ciaone20241008_212947.webp20241008_212915.webp20241008_212851.webp20241008_212802.webp

Colla a caldo e nastro isolante, eventualmente biadesivo.
fin.
Ok grazie, per la colla a caldo no problem, l'unica cosa che non sono riuscito a trovare per fissare il flat cable è il nastro isolante biadesivo suggerimenti?
Se posso approfitto per la pasta termica con un 1x 10th Generation Intel® Core™ i7-10750H Processor(Core i7-10750H), niente over clock, va bene la ARCTIC MX-4 (8 g) https://amzn.eu/d/0LU4eHH ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro