Aiuto Rete Wireless!

Pubblicità

orion91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto!
Vi espongo il problema: mi è stato regalato un router wireless netgear, precisamente il NETGEAR WGR614 v4, vorrei poter collegarvici il mio portatile tramite wireless appunto ma non ci riesco.
Passo un po di info: la scheda wireless del portatile è una Intel® PRO/Wireless 2200 LAN Mini PCI, ho configurato la rete wireless sul router in questo modo:

Name (SSID): NETGEAR
Region: EUROPE
Channel: 11
Mode: b and g

Security Options: Disable

Ora il problema è che quando accendo il portatile e faccio una ricerca delle reti disponibili la rete in questione viene trovata ma se tento di connettermi è tutto inutile nn ci riesco. Il segnale della rete è al massimo quindi non penso che accada perchè non sia raggiungibile.

Quali sono le impostazione per la scheda sul portatile, ho forse sbagliato qualcosa. Aiuto non ci capisco niente.

Spero di avere dato sufficienti informazioni, ma se ne servono altre chiedete pure vedro di postare il mancante.
Se qualcuno ha lo stesso router o simile mi può spiegare come ha fatto lui.

Insomma confido in voi..... grazie in anticipo. Ciao a tutti.

il firewall di xp colpisce ancora? prova a disabilitarlo,
verifica il gruppo di lavoro... condividi qualcosa...

Sul router hai attivato il WEP ? non è che magari non si connette per quel motivo ? Sinceramente io tra wireless/sp2 non ho mai riscontrato nssun tipo di problema, in ogni caso controlla anche quello che ti hanno suggerito prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro