RISOLTO Aiuto regole forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrF

Nuovo Utente
7
3
Salve a tutti, ho appena iniziato ad usare il forum di Tom's Hardware, ed è la prima volta che utilizzo un forum da utente in assoluto, quindi non ne conosco bene le funzioni e le regole. Ho provato a rispondere ad un utente che aveva aperto una discussione e successivamente risolto un certo problema, in quanto anche io sto riscontrando lo stesso problema. Nella risposta da me pubblicata, gli chiedevo di spiegarmi come avesse fatto per risolverlo visto che non lo aveva scritto all'interno della discussione. Ma poco dopo mi è arrivata una notifica con scritto che la mia risposta era stata cancellata, con Motivo: non invadere discussioni altrui. Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai è stato cancellato il mio messaggio? grazie in anticipo
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Ciao e benvenuto!
Qui potrai trovare tutto quello che ti serve (in particolare nell'ultimo punto trovi proprio il regolamento del forum) ?
 

MrF

Nuovo Utente
7
3
Ciao e benvenuto!
Qui potrai trovare tutto quello che ti serve (in particolare nell'ultimo punto trovi proprio il regolamento del forum) ?
ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho già letto tutto quello che mi hai mandato, ma non ho trovato nulla relativo alla mia domanda. Ho saltato qualcosa?
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Ho provato a guardare il tuo profilo per cercare il messaggio "incriminato", ma non risulta (?). Ad ogni modo forse si trattava di necroposting? Comunque solitamente è buona norma aprirsi un proprio thread personale (se si ha da chiedere qualcosa) senza immettersi in quelli altrui per non "inquinare" o creare confusione, vedrai che sicuramente troverai comunque qualcuno in grado di aiutarti.
Mi spiace per questo tuo inconveniente, vedrai che ti troverai comunque benissimo, questa è una splendida community ?
 

MrF

Nuovo Utente
7
3
Ho provato a guardare il tuo profilo per cercare il messaggio "incriminato", ma non risulta (?). Ad ogni modo forse si trattava di necroposting? Comunque solitamente è buona norma aprirsi un proprio thread personale senza immettersi in quelli altrui per non "inquinare" o creare confusione, vedrai che sicuramente troverai comunque qualcuno in grado di aiutarti.
Mi spiace per questo tuo inconveniente, vedrai che ti troverai comunque benissimo, questa è una splendida community ?
ok, ti ringrazio, in effetti era un pò di tempo che nessuno inviava messaggi su quella discussione. Sei stato molto gentile, seguirò i tuoi consigli. ti auguro una buona serata, e ancora grazie
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Allora era sicuramente per quel motivo! Non c'è di che, buona serata anche a te e buona permanenza sul forum! ?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrF

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Motivo: non invadere discussioni altrui. Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai è stato cancellato il mio messaggio? grazie in anticipo
Come ti hanno detto non si deve fare necropost, ovvero scrivere in vecchie discussioni risolte.
Ho in previsione di aggiornare la Guida spiegando questo concetto.

Buona continuazione sul Forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt e MrF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili