Aiuto RAT 7

Pubblicità

Prometeus81

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Ho comperato oggi questo mouse, volendolo settare sono andata sul sito ufficiale per scaricare il programma ma il link del FTP è sempre Down. Non mi hanno dato Cd nella scatole e ora non so come fare. Qualcuno conosce un link alternativo o qualche info da dove scaricarlo?

scusa io ho provato a scaricarlo proprio ora e funziona...scarica tutto sia driver che software..a te che dice precisamente? che sistema operativo?

thai, da quanto ho capito hai anche tu il RAT :)
volevo chiederti se per caso quando accendi il pc, i profili (per intenderci quelli che si attivano con le lecette a forma di faccia) si attivano immediatamente oppure la prima volta devi attivarli dal pannellino in basso a destra e poi successivamente puoi selezione il profilo che vuoi (cambio colore) :)

thai, da quanto ho capito hai anche tu il RAT :)
volevo chiederti se per caso quando accendi il pc, i profili (per intenderci quelli che si attivano con le lecette a forma di faccia) si attivano immediatamente oppure la prima volta devi attivarli dal pannellino in basso a destra e poi successivamente puoi selezione il profilo che vuoi (cambio colore) :)
si ho il rat 9...allora tralasciamo che con la faccetta si naviga tra le tre modalità di uno stesso profilo :asd:, il profilo purtroppo si deve sempre attivare dall'icona in basso a destra e per ora non ho trovato impostazioni per l'attivazione all'avvio di windows...però non ho nemmeno cercato tanto :D appena ho un attimo di tempo do un occhiata e se trovo qualcosa ti informo o lo scrivo sul topic del rat 5..adesso vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro