Aiuto Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darks tomcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao
volevo sapere se potete trovare o se conoscete un negozio online dove abbia disponibile questo tipo di ram:OCZ DDR2 PC8000 Platinum XTC 2gb dual channel kit
visto che nn riesco a trovarle o per ordinarle ce vuole un secolo!!!
e un'altra cosa intanto che ci sono secondo voi quale meglio come alimentatore tra un enermax noisetaker 600w (130 euro) e un OCZ game xstream 700 w atx2 (143euro) tenendo conto che mi piace o.c. e sono un gamer quale tiene meglio!!!!!!

darks tomcat ha detto:
Intel Pentium D 965 E.E @5.1 Ghz WITH ZALMAN RESERATOR 1 PLUS:lol: 2HD WESTERN DIGITAL RAPTOR 74GB RAID 0 :evil: Asus P5WD2-E PREMIUM :luxhello: 2GB*2 DDR2 800MHZ Corsair CM2X 1024-6400PRO :ok: 2*ATI 1900xtx 512 MB:evil: SILVERSTONE ZEUS 750W of PoWeR:shock: :muro: SoUnD Blaster X-Fi Elite Pro :inchino: SAMSUNG 19" 930 BF:figo:

Scusa e tè con l'hardware che hai in firma vuoi cambiare Ram e alimentatore... :boh: :boh: :boh:

Sei gia @5.1 Ghz... 2 Ati 1900 da 512... Un alimentatore da 750Watt...

Che vuoi volare..???

Vuole fare il record...2 core , 2 ati , 2 hd , 2gb*2 e adesso anche 2 alimentatori :lol:

Sicuramente, cm alientetore è meglio quello da 143€, mentre per la RAM...
Secondo me, ci sono RAM migliori in commercio.
Ciao,
Albidemezzo.

secondo me si è inventato un pò di cose nella configurazione..
e poi prima fa capire che serve per lui che gli piace l'overclock e i games e poi dice che non sono per lui....:nunu::boh:
questa cosa mi puzza:skept:

un'altra cosa...la firma non è valida..dovrebbe essere di max 3 righe a 1024...o sbaglio???...io ne vedo 4

Bof...magari Fra 1-2 Anni, Ma I 5.1 Ghz Te Li Puoi Scordare...forse Intendevi Il Dolby delle casse??:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabile....ma xkè non risponde???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....gatta ci cova....x me è a casa che dice....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho esagerato!!!!

ragazzi lasciando stare se il nostro amico ha detto delle panzane o no cmq i 5 giggi con un dual di intel ci sono arrivati eccome(x esempio ludus con il suo pd 955!!!!!).....forse non so se lo sapete ma il record dovrebbe essere di 7 ghz......!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro