aiuto ram per crysys

Pubblicità

psycho2

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti dovrei comprare 4gb di ram ddr2.sono sufficienti 4gb per giocare a crysys senza swappare ogni 5 secondi. con le ram attuali soffro sempre di swap in crysys quindi avrei bisogno di cambiarle

che nn noterai una grande differenza tra 800mhz e 1033...se inevece per esempio hai vista con due giga di ram e giochi a crisis e normale che ti servono almeno 4gb...cmq prendile con cl basso le ram...

infatti devo giocare su seven con crysys quando mi verranno a costare 4gb di ram?

Una ricerca sul trovaprezzi o su qualche sito di e-commerce di informatica? :D

Comunque le 1066mhz dai 50 agli 80 euro, dipende dalle marche, versioni ecc...

E comunque Crysis si scrive cosi' e non crysys :asd: acciderbolina! :lol:

in crisys noterai poca differenza passando da 2 a 4gb!mentre nell altro applicazioni di più!cioè se adesso per esempio fai 15fps con 4gb non ne fai 30;)

ma io non o problemi di vga mi funziona bene con la mia 8800gt il problema e la ram si bloccca sempre il gioco

a me capitava spesso con il q6600 perche magari gli avvevo dato poco vcore..stai piu basso e se riesci fagli fare 20 cicli di ibt...

comunque o risolto installando game boster che mi chiude tutit i programmi in bachground ora riesco a giocare meglio anche se dopo qualche oretta comincia a swappare dinuovo

Pubblicità
Pubblicità