aiuto ram dominator con skeda madre p5b deluxe!!!!

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ciao a tutti raga ho un problema ...con una skeda madre p5b deluxe con ram dominator corsair 1066..vi spiego la mia skeda madre a 4 slot ddr2 2 gialli e 2 neri su i slot gialli mi partono a 1066 va bene pero nn capisco perche quando entro nel bios e poi voglio uscire mi si blocca...invece se levo 1 ram sul secondo slot giallo nn mi si blocca piu il bios....xkkkkk??????????ora le ho montate 1 in un slot giallo è la seconda nello slot nero credo che sia uguale giusto?essendo tutti gli slot ddr2 credo che va bene....risp grazie...

ciao a tutti raga ho un problema ...con una skeda madre p5b deluxe con ram dominator corsair 1066..vi spiego la mia skeda madre a 4 slot ddr2 2 gialli e 2 neri su i slot gialli mi partono a 1066 va bene pero nn capisco perche quando entro nel bios e poi voglio uscire mi si blocca...invece se levo 1 ram sul secondo slot giallo nn mi si blocca piu il bios....xkkkkk??????????ora le ho montate 1 in un slot giallo è la seconda nello slot nero credo che sia uguale giusto?essendo tutti gli slot ddr2 credo che va bene....risp grazie...

Gli slot gialli e neri identificano i due canali di memoria, quindi per aver il dual-channel, devi installare i banchi di memoria negli slot dello stesso colore.

A questo punto, imposta nel BIOS:
  • la frequenza delle RAM (in questo caso 1066 MHz)
  • i timings corretti
  • il voltaggio
come da specifica del produttore (guarda sulla scatola, nel manuale, o direttamente sul sito della casa produttrice). :ok:

il procio e overcroccato le ram stanno a 1000 mhz i timings lo messi bene ma nn capisco perche mi fa entra nel bios pero quando voglio uscire mi si blocca... :( ma il pc va bene pero solo nel bios mi da problemi come mai?ol voltaggio e 2.10 ho messo..cmq nn so se mi sn spiegato bene mi si blocca proprio il bios quando premo il tasto f10 x salvare faccio ok invia salva cioe niente nn va mi si blocca su uno slot le ram invece su gli altri vanno bene su 1 giallo mi fa cosi come mai??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro