Aiuto RAID 0

Pubblicità

anto#34

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, con la recente uscita di Windows 7 vorrei approfittarne per inserire nel mio sistema un sistema di storage più performante dell'attuale singolo barracuda da 250. Stavo pensando ad un velociraptor da 150 ma leggendo nel forum mi è parso di capire che un raid 0 di RE3 sarebbe più economico e dalle prestazioni superiori...
Ora la domanda: posso configurare il raid comodamente lasciando momentaneamente windows 7 RC sull'hd attuale e poi installare il nio os sul raid senza menate tipo dischetti ecc? Come dovrei fare?
Grazie mille!

se hai intenzione di creare un raid 0 cn 2 hd nuovi (o x lo meno formattati) nn hai nessun problema visto ke sn cmq "vuoti"...

se vuoi creare un raid 0 cn dei dischi cn dei dati salvati, li devi prima trasferire xkè, purtroppo, questo famigerato raid, è un processo "distruttivo" poiché x poterlo creare deve formattare i dispositivi ke lo coinvolgono...

cmq dimenticavo...

visto ke hai intenzione d mantenere l'hd ke già possiedi "così cm'è" ed aggiungere un raid 0 cn 2 hd nuovi, vai pure tranquillo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro