Ciao ragazzi, da poco ho cambiato MOBO, e ho fatto la sciocchezza di comprare la Intel DP55WB, che mi piazza la scheda video talmente vicina al processore da scaldarla più del dovuto.
La 9800gx2 è già molto calda di sé!
Mi sono spaventato quando ho visto 90° in IDLE!
Ieri l'ho aperta, pulita e ho cambiato le pastelle, e ho recuperato solamente 10 gradi (Adesso me ne fa 79° in idle e 74° la GPU2).
Ho un Armor thermaltake e credo ci sia qualche problema all'areazione, perché chiudendo il case la scheda sale di 2°, eppure la configurazione di ventole sembra perfetta in immissione ed emissione.
Che soluzione per raffreddare di più la scheda? Prima che sbrocco e compro un'altra MOBO o cambio direttamente GPU?
Sto leggendo di tutto su internet, e non trovo soluzioni adatte.
Grazie per l'aiuto ragazzi.
La 9800gx2 è già molto calda di sé!
Mi sono spaventato quando ho visto 90° in IDLE!
Ieri l'ho aperta, pulita e ho cambiato le pastelle, e ho recuperato solamente 10 gradi (Adesso me ne fa 79° in idle e 74° la GPU2).
Ho un Armor thermaltake e credo ci sia qualche problema all'areazione, perché chiudendo il case la scheda sale di 2°, eppure la configurazione di ventole sembra perfetta in immissione ed emissione.
Che soluzione per raffreddare di più la scheda? Prima che sbrocco e compro un'altra MOBO o cambio direttamente GPU?
Sto leggendo di tutto su internet, e non trovo soluzioni adatte.
Grazie per l'aiuto ragazzi.