AIUTO quanto consuma 1 palmare con gps?

Pubblicità

giramondo1977

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
AIUTO !!!
Ho un palamre, un asus a730w, ha il bluetooth. Ho appena acquistato un gps su scheda compactfalsh. Ora spiego la questione: se aggancio il gps al palmare e lo utilizzo consumo le batterie xkè deve stare sempre acceso; se acquisto un adattatore dove si applica il gps e interagisce con il palmare con il bluetooh consumo energia. La domanda è consumo più nel primo caso o nel secondo(avendo anche il bluetooh in funzione sul palmare)?
Grazie
 
MMMM in che senso consumo assoluto? premetto il mio palamre consuma molta energia della batteria, che è quella + facilmente utilizzabile; questa estaet sarò in giro x l'europa in macchina, quindi quando sarò in macchina lo collegherò all'accendisigari (è cosa buona o rovina la batteria o il palmare?), ma quando sarò in giro a piedi consumerà le batterie (penso abbastanza velocemente) ecco perchè volevo sapere se usandolo inserito nel palamare con cf consumi di meno che se in collegamento via bluetooth con il dispositivo in tasca inserito nell'adattatore bluetooth (Hicom 303s con adattatore bluetooth 401)? spero di essere stato chiaro.
Grazie
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top