Bzuark
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 55
salve sto decidendo di passare dalla ormai costosissima linea telecom adsl + voce a consumo che ho ormai da troppi anni, per passare ad una linea solo adsl ma il problema si presenta al momento di leggere i costi.
Nessuno parla dei costi aggiuntivi, cioe tipo costi della linea o altro, cose che nemmeno telecom parla ma si sa gia per esperienza.
al momento ho addochiato gli unici due operatori che offrono il sevizio adsl veloce presso la mia zona
fastweb e tiscali
entrambi mi raggiungono come wholesale su telecom
quindi domando a chi gia possiede un abbonamento presso uno di questi due operatori
ci sono e quali sono i costi aggiuntivi che si pagano oltre al canone mensile dell offerta adsl?
ci sono costi non detti simili al canone telecom?
ovviamente escludo qualsiasi servizio accessorio, parlo di un servizio base puro adsl.
grazie aticipatamente
Nessuno parla dei costi aggiuntivi, cioe tipo costi della linea o altro, cose che nemmeno telecom parla ma si sa gia per esperienza.
al momento ho addochiato gli unici due operatori che offrono il sevizio adsl veloce presso la mia zona
fastweb e tiscali
entrambi mi raggiungono come wholesale su telecom
quindi domando a chi gia possiede un abbonamento presso uno di questi due operatori
ci sono e quali sono i costi aggiuntivi che si pagano oltre al canone mensile dell offerta adsl?
ci sono costi non detti simili al canone telecom?
ovviamente escludo qualsiasi servizio accessorio, parlo di un servizio base puro adsl.
grazie aticipatamente
Ultima modifica: