Aiuto! Quale output devo usare???

Pubblicità

Runzolf

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti,
ho un problema che devo risolvere urgentemente, per mettermi l'anima in pace:

Ieri mi è arrivato il PC nuovo, ma ho scoperto che il monitor ha solo un entrata VGA, mentre la mia scheda video ha un output HDMI e due DVI.
Ora, visto che la mia MoBo ha anche l'uscita VGA, posso usare anche quella vero?
Aiutatemi per favore, da quando l'ho scoperto stamattina, non riesco più a star tranquillo... :shock::shock::shock: :help::help::help:

Salve a tutti,
ho un problema che devo risolvere urgentemente, per mettermi l'anima in pace:

Ieri mi è arrivato il PC nuovo, ma ho scoperto che il monitor ha solo un entrata VGA, mentre la mia scheda video ha un output HDMI e due DVI.
Ora, visto che la mia MoBo ha anche l'uscita VGA, posso usare anche quella vero?
Aiutatemi per favore, da quando l'ho scoperto stamattina, non riesco più a star tranquillo... :shock::shock::shock: :help::help::help:

mi sembra impossibile che il monitor che hai in firma abbia solo un ingresso vga..controlla meglio..

dubito anchio... cmq nel caso basta usare l'adattatore DVI-VGA! ;)

vga-to-dvi.jpg

Si lo so scusate, è il 222D non 222H, devo aver dimenticato di cambiarlo...

Comunque grazie, siete i miei salvatori :inchino::D, quando stamattina ho scoperto che la scheda non aveva l'uscita VGA mi è venuto un mezzo infarto :shock:...

In ogni caso, quanto costa quell'adattatore?

Si lo so scusate, è il 222D non 222H, devo aver dimenticato di cambiarlo...

Comunque grazie, siete i miei salvatori :inchino::D, quando stamattina ho scoperto che la scheda non aveva l'uscita VGA mi è venuto un mezzo infarto :shock:...

In ogni caso, quanto costa quell'adattatore?

sicuramente meno di 10 euro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro