Aiuto qualcuno entra nel mio profilo subito.it

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
Salve! Oggi verso le 20.00 mi arriva un e-mail di subito: abbiamo approvato il tuo annuncio ecc.
Così provo a fare il login per vedere di cosa si tratta, ma non riesco a loggare.. cambio password e loggo,e noto subito messaggi scambiati e articoli in vendita che io nn ho mai fatto ..così elimino tutto..
Pensavo di aver risolto cambiando Password..invece manco 5 Min fa viene approvato un altro annuncio..una GoPro a sto giro..

Come devo agire secondo voi?? Come fa sto stronz* ad entrare?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Non è che hai un keylogger nel tuo computer? Prova a fare una scansione antivirus. Oppure usa solo lo smartphone. A meno che non usi password che hai già usato in passato. Puoi abilitare la doppia autenticazione?

Non è che hai un keylogger nel tuo computer? Prova a fare una scansione antivirus. Oppure usa solo lo smartphone. A meno che non usi password che hai già usato in passato. Puoi abilitare la doppia autenticazione?
Ciao! Ieri ho usato solo smartphone, e la doppia autenticazione è attiva ma non arriva nessuna notifica..ora cambiato anche password su live.it e Gmail..
Ancora non noto movimenti..ho addirittura cambiato password con quella suggerìta da google..mah come faccia io nn lo so

cancella quella m***a di "finestre" X SEMPRE e fatti una distribuzione di debian decente tipo mint qua o sul forum di zeus ti dicono come formattare l'hd per poi procedere con l'installazione. non serve piu firewall e antivirus a me non sono piu entrati.

cancella quella sheetah di "finestre" X SEMPRE e fatti una distribuzione di debian decente tipo mint qua o sul forum di zeus ti dicono come formattare l'hd per poi procedere con l'installazione. non serve piu firewall e antivirus a me non sono piu entrati.
Se gli hanno ciulato l'account di Google può usare anche un SO scritto da lui stesso, il problema si pone ugualmente.

Io partirei dalla radice, controlla gli accessi sugli account google etc. Cambia password mettendo una sicura, e soprattutto reimposta la 2fa, con codice su app

Cambia password e attiva autenticazione a due fattori (2FA) per l'account google e, se non lo fa già in automatico, quando attivi la 2FA chiedi a google di sloggare tutte le connessioni attive.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Last but not least, usa per google una password diversa da tutte le altre.

Salve! Oggi verso le 20.00 mi arriva un e-mail di subito: abbiamo approvato il tuo annuncio ecc.
Così provo a fare il login per vedere di cosa si tratta, ma non riesco a loggare.. cambio password e loggo,e noto subito messaggi scambiati e articoli in vendita che io nn ho mai fatto ..così elimino tutto..
Pensavo di aver risolto cambiando Password..invece manco 5 Min fa viene approvato un altro annuncio..una GoPro a sto giro..

Come devo agire secondo voi?? Come fa sto stronz* ad entrare?

Contatta il servizio clienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro