Aiuto Ps3

Pubblicità

redihokuto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco una ps3 jappo ma ho un propblema quando provo a collegarla ad una tv standard.
In pratica provo a utilizzare la SCART RGB della vecchia play2 mal'immagine appare verde.....:-(
Il tutto ritorna alla normalita' solo quando utilizzo il cavo Av in dotazione con risultati scadenti.
qualcuno puo' darmi una mano ?
La ps3 e' in grado di gestire segnali Rgb ? mi sta venendo il dubbio a sto punto.
Thx anticipatament per le risposte

redihokuto ha detto:
Ho da poco una ps3 jappo ma ho un propblema quando provo a collegarla ad una tv standard.
In pratica provo a utilizzare la SCART RGB della vecchia play2 mal'immagine appare verde.....:-(
Il tutto ritorna alla normalita' solo quando utilizzo il cavo Av in dotazione con risultati scadenti.
qualcuno puo' darmi una mano ?
La ps3 e' in grado di gestire segnali Rgb ? mi sta venendo il dubbio a sto punto.
Thx anticipatament per le risposte

Mi capitava lo stesso con la ps2...io risolvevo attaccando il cavo a metà, nel senso ke non lo attaccavo saldamente alla console,lo muovevo in su e in giù finkè non si vedeva :D lo so non è un metodo altamente tecnologico e scentifico..ma a me funzionava!!:asd: :asd:

la ps3 è in grado di gestire segnali RGB..prova a settare meglio le impostazioni video della ps3 e fammi sapere se hai risolto altrimenti cerco di darti un'altra soluzione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro