Bartimeus84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ho acquistato da un paio di giorni una ps4 chassis c e ovviamente ho preso tutte e precauzioni per consentirne il miglior uso (piano stabile zona ventilata ecc) ovviamente quando non la uso la copro con un panno (consiglio che ho letto sulla rete) per evitare l'infiltrazione della polvere, ovviamente il panno rimane un po' alzato nella parte posteriore per via del cavo hdmi che ne impedisce l'aderenza totale al corpo macchina.
La mia domanda è... una volta spenta vale a dire niente led arancione cioè smette di lampeggiare e si spegne totalmente (la spengo tramite comando del joypad e messaggio sullo schermo) posso mantenerla coperta anche se è attaccata ad una ciabatta dove ho collegato il mio laptop?
Visto che è capitato queste notti che il pc rimanesse accesso e ovviamente la console spenta e coperta così come quando lavoro al pc ma non gioco.
Oppure devo staccare tutto ogni volta ? Non vorrei che anche se spenta (senza alcun led acceso) ci fosse della corrente residuale che visto il panno possa creare un surriscaldamento.
Non vorrei aver creato problemi avendola coperta anche se spenta...
Grazie anticipatamente per la risposta e scusate la paranoia XD
La mia domanda è... una volta spenta vale a dire niente led arancione cioè smette di lampeggiare e si spegne totalmente (la spengo tramite comando del joypad e messaggio sullo schermo) posso mantenerla coperta anche se è attaccata ad una ciabatta dove ho collegato il mio laptop?
Visto che è capitato queste notti che il pc rimanesse accesso e ovviamente la console spenta e coperta così come quando lavoro al pc ma non gioco.
Oppure devo staccare tutto ogni volta ? Non vorrei che anche se spenta (senza alcun led acceso) ci fosse della corrente residuale che visto il panno possa creare un surriscaldamento.
Non vorrei aver creato problemi avendola coperta anche se spenta...
Grazie anticipatamente per la risposta e scusate la paranoia XD