aiuto programma furmark

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
ciao a tutti, vorrei testare la mia gtx 460 conquesto furmark ; non riesco però a capire una cosa: nelle opzioni cosa devo selezionare? altra cosa ho provato a fare go e mi è apparsa un immagine con le temperature che crescevano sempre più; ma si ferma da solo il programma? non rischio di bruciare qualcosa??? qualcuno mi potrebbe aiutare? semmai inserendo quanche immagine ?? grazie; la temperatura diceva che era arrivata a 88 e continuava a salire; mi sono preoccupato e così ho chiuso il programma

lascia perdere
é un test senza senso ed il rischio é di romperla.
quoto, se vuoi un costoso fermacarte e/o una vga instabile, quello è il programma giusto se lo continui ad usare;)

se vuoi stressare la vga fai qualche run del 3dmark11 o fatti una partita a qualche gioco dx11:sisi:

ok... no no l'ho usata meno male per pochi secondi.ora sto scaricando solo everest per vedere le temperature della vga e dopo le posto; dopo utilizzo il 3d mark11;

ok, fatto; la mia scheda video si mantiene sui 40 gradi senza nessun gioco aperto con il 40%di fan speed...è nella norma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro