AIUTO!!!problemi messenger e webcam

Pubblicità

fabdipi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti..ho un portatile asus a6km so win xp he con 1 gb di ram.il problema è il seguente.Integrata nella macchina c'è una webcam Bisoncam NB PRO 1.3Mp con microfono integrato con i seguenti driver 2.6.0.48 della microsoft.La webcam sotto windows funziona benissimo fa video, foto e tutto il resto.Quando pero voglio utilizzare la web con msn live messenger ver.8.1( la prima volta che la utilizzo per una chat ) ed effettuare una video chiamata puntalmente msn mi fa un errore ed il programma si chiude.Sento gli squilli della chiamata dagli altoparlanti ma il programma si chiude.Su messenger riesco a configurare le impostazioni audio video in modo normale senza errori configuro l'audio il microfono e la webcam senza problemi..poi quando clicco su "effettua una videochiamata" ecco che appare l'errore. Inoltre l'errore appare anche se provo a cliccare su " impostazioni webcam" Come risolvo??Puo essere che l'errore esce fuori perchè provo a fare una videochiamata ad un contatto che invece non ha webcam??(non ho mai provato a fare una videochiamata ad un contatto provvisto di webcam)Un grazie Anticipato

:) up up...
perche la bisoncam nb pro non funziona con messenger?( s.o. win xp HE sp2)ho provato a reinstallare i driver ( da sito asus come mio notebook ) ma niente..qualcuno sa dove trovare altre versioni di driver compatibili??o magari firmware?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro