Aiuto.Problemi con la RAM o scelta nuova RAM?????

Pubblicità

misterbrown86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
inizio con la premessa che non mi intendo molto di ram, sebbene stia iniziando a studiarle un po. Come potete vedere sono nuovo del forum, e anche se ho fatto delle ricerche non ho ancora trovato la risposta alla mia domanda.....
Bene, inizio col spiegarvi qual'è il mio problema, possiedo una ASUS A8N32-Sli e vorrei sapere che ram mi consigliate di montare su questa mobo. Attualmente, possiedo un banco di gskill PC4800 con dissipatori che viaggiano a 600 mhz, ma a me non mi convincono molto. Diciamo che forse è anche merito mio, che non ne capisco nulla e quindi non riesco a settare i timing come dovrebbero essere settati. Io vi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto questa ram e la suddetta scheda madre e non ha riscontrato problemi e se mi potreste dare un aiuto nella gestione dei timing e se mi consigliate in alternativa di disfarmi della ram attuale per passare ad una Corsair, Kingston, Geil o qualcos'altro. Vi ribadisco che non me ne intendo molto di ram, e perciò se potete mi servirebbe una mano d'aiuto....
Vi ringrazio in anticipo a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro