Aiuto, problemi con la mia gtx1650s

Pubblicità

Dreamed97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, sto aveneo dei problemi con la mia gtx1650s. Totalmenye a caso a volte il monitor si spegne e la scheda video inizia ad emettere un sacco di aria, riesco comunque a sentire l'audio ma sono obbligato a riavviare il pc. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

le parole cavolo, ti bannano!

la gtx 1650 s è una versione economica della gtx (che non è comunque una scheda video super performante), hai dei software di controllo anche delle ventole? se si toglili

Se non l'hai ancora fatto, prova a fare un'istallazione pulita dei drivers video: utilizzando dapprima DDU (Display Driver Uninstall), in modalita' provvisoria, per la rimozione di tutte le voci nel registry ed eventuali componenti superflui/obsoleti... e successivamente installando normalmente i drivers.

Aggiungo:
Che versione di Windows hai?
(se Windows 10, specifica la versione... per es. 20H2 o 21H1... etc)

Ultima modifica:
Se non l'hai ancora fatto, prova a fare un'istallazione pulita dei drivers video: utilizzando dapprima DDU (Display Driver Uninstall), in modalita' provvisoria, per la rimozione di tutte le voci nel registry ed eventuali componenti superflui/obsoleti... e successivamente installando normalmente i drivers.

Aggiungo:
Che versione di Windows hai?
(se Windows 10, specifica la versione... per es. 20H2 o 21H1... etc)
Ho provato e il problema persiste. La versione di windows è Windows 10 21H2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro