PROBLEMA Aiuto!!! Problemi con i giochi vecchi di Tomb Raider Legend and Anniversary!!!

Pubblicità

EvaCristina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi!Spero voi mi possiate aiutare perché io non so come fare.Ho installato l'altro giorno il gioco Tomb Raider Legend del 2007 e anche Anniversary. Il gioco parte ma quando comincio a giocare la grafica e assurda,tipo deforme,non so come spiegare,tipo bug anche se ho installato patch e bug fix. Un esempio Lara quando la muovo Il suo corpo si allunga e diventa deforme insomma il video presenta problemi. E assurdo perché ho un pc gaming di altissima fascia ,riesco a girare al massimo perfino il GTA 5. Ho anche altri giochi che vanno alla grande ma sono nuovi usciti da poco.Che devo fare!? Mi date delle idee! Grazie

gioca con le risoluzioni e poi attiva AA e vsync. il problema sta nel fatto che il gioco è troppo vecchio e l'hw troppo nuovo

Ho attivato e disattivato svariate impostazioni nel gioco ma non ho visto grandi cambiamenti. Ma come e possibile che un gioco vecchio 15 anni vada male su un pc nuovo di fascia alto.Che paradosso !!! Magari qualcuno ci e già passato e in qualche modo ha risolto. Io sono aperta ad ogni idea.

Ho attivato e disattivato svariate impostazioni nel gioco ma non ho visto grandi cambiamenti. Ma come e possibile che un gioco vecchio 15 anni vada male su un pc nuovo di fascia alto.Che paradosso !!! Magari qualcuno ci e già passato e in qualche modo ha risolto. Io sono aperta ad ogni idea.
Hai provato a lanciarlo in modalità compatibilità windows 7?

Io avevo half life 1.... ho avuto quasi lo stesso problema con il load delle mappe e mostri! Ho risolto usando la retro compatibilità con Windows 98. Buh prova a mettere xp

Sent from my SM-N920P using Tapatalk

è normale, cambio generazionale a livello hardware e software. ai tempi di usavano tecnologie diverse, librerie diverse, tutto diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro