gegu81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, ho comprato una scheda video di acquisizione economica da 15 euro in offerta che sarebbe questa https://www.amazon.it/dp/B0BL3L7W11 avevo intenzione di fare streaming con dual pc , gioco a Cod Warzone 2 se sarebbe un altro gioco non ci sarebbero problemi ma in questo gioco e molto importante l'audio e per me sarebbe un problema che non ce la faccio risolvere , il segnale video funziona correttamente invece l'audio funziona con un piccolo ritardo. Praticamente uso per giocare ovviamente il monitor primario sul pc da gaming invece l'audio la devo sentire per forza tramite che le cuffie sul secondo pc da streaming perchè sul quello primario l'audio non funziona. Scusatemi il gioco delle parole ma non so se sbaglio io qualcosa su impostazioni audio pc primario gaming oppure serve una scheda video di acquisizione tipo Elgato Cam link che dicono che non abbia nessuno ritardo non so se sia vero comunque . Secondo voi ce qualche soluzione oppure caso perso?
Ps: la scheda video alla fine va sempre usata per la mia fotocamera lumix g9 al posto del webcam. Grazie a tutti
Ps: la scheda video alla fine va sempre usata per la mia fotocamera lumix g9 al posto del webcam. Grazie a tutti