Aiuto, problema urgentissimo con epxlorer.exe!!!!

Pubblicità

SuperGullo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri, 29/1/14, ho acceso il mio computer come di consueto. Mi ha aperto il BIOS e mi ha chiesto con che sistema operativo volevo avviare il computer, io ho selezionato Windows 7, che è l'unico sistema operativo installato su questo PC, dopodiché tento di accedere al mio account e mi dice che il servizio di accesso agli account è diabilitato o roba simile. Accedo all'account di riserva "Administrator" creato da mio padre quando ha installato Windows 7, faccio una scansione di sicurezza e non trovo alcun malware o virus, quindi creo un nuovo account, sposto la cartella "AppData", "Dati Applicazioni" e "Desktop" dal mio vecchio account a quello nuovo, tutti i programmi installati, il mio sfondo e le mie cartelle, ma quando tento di aprire la mia cartella mia cartella generale, "Risorse del computer" o il "Pannello di controllo" mi dice: "explorer.exe Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie", a questo punto apro il "Task Manager" e controllo se l'applicazione processo "eplorer.exe" è in funzione, e a quanto pare sembra tutto regolare. Fatto sta che non posso aprire le cartelle, accedere al mio disco rigido, o a chiavette USB o accedere al pannello di controllo! Ho bisogno di rapido aiuto ragazzi, ho dei lavori in cui ho impiegato settimane per la scuola e non voglio dover formattare tutto! Scrivetemi a "SuperGullo@live.it"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro