AIUTO Problema texture Skyrim

Pubblicità

TentenOink

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare chiunque voglia dedicarmi del tempo nella risoluzione di questo problema.
Circa una settimana fa mi è stato regalato su steam skyrim dopo l'installazione completa fra patch e texture pack HD ho iniziato a giocare, ho subito notato nelle prime ore un problema con gli sfondi nei paesaggi, praticamente è come se a "flash" comparissero dei triangolini viola/bianchi come sfacettature della texture in sfondo.
Flash che a volte si ripetono a catena sovrapponendosi uno all'altro. Il game non cala mai di fps.
Ho provato a screenare il gioco durante questi problemi ma nelle immagini non si vede assolutamente niente.
Anche abbassando tutte le impostazioni al minimo disattivanto tutto, shadow comprese (Da default mi setta tutto su ultra) ed appare lo stesso identico problema. Nei luoghi al chiuso è praticamente inesistente.
Di seguito le mie specifiche Hardware:

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K.
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9.
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP.
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX.

Come schermo ho un vecchio HP 1440x900 che esce solo VGA con adattatore DVI su scheda video.

Ho aggiornato driver disinstallato tutto e reinstallando ma il problema rimane ed è veramente impossibile giocare.

Spero di trovare una soluzione!! Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top