Aiuto problema scheda video pc

Pubblicità

thedeuce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con il mio pc, praticamente stavo installando Niresh (hackintosh) è dato che l'installazione non partiva ho letto che un utente impostando la scheda video integrata del processore è riuscito ad installarlo, quindi entrando nel bios ho selezionato alla voce video adapting ( o qualcosa del genere non mi ricordo) la scheda video integrata del processore. Il problema è che il mio pc ha lo schermo collegato alla scheda video non integrata ed ora non appare niente più sullo schermo. Come posso risolvere?

impostando la scheda video integrata del processore è riuscito ad installarlo, quindi entrando nel bios ho selezionato alla voce video adapting ( o qualcosa del genere non mi ricordo) la scheda video integrata del processore. Il problema è che il mio pc ha lo schermo collegato alla scheda video non integrata ed ora non appare niente più sullo schermo. Come posso risolvere?

Non hai una scheda madre con un'uscita posteriore vga/DVI?

Si ma forse non hai capito il problema qual è, ora accendendo il pc non si vede più niente sullo schermo e quindi il pc è inutilizzabile. Come potrei risolvere?

Si ma forse non hai capito il problema qual è, ora accendendo il pc non si vede più niente sullo schermo e quindi il pc è inutilizzabile. Come potrei risolvere?

Devi fare un reset del CMOS,o se ti è più semplice,togli la pila della scheda madre per una 30ina di secondi,dopodichè la riposizioni.Così facendo il BIOS si resetta alle impostazioni iniziali.Accendendo il PC,la tua scheda video collegata,dovrebbe tornare di nuovo ad inviare il segnale in quanto per default,ha la priorità d'avvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro