Aiuto problema notebook...utilizzo anomalo cpu

Pubblicità

angelobomber

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vi prego qualcuno mi aiuti. Ho un notebook HP Pavilion dv5000 con 2 banchi di ram da 512...che mi da lo stesso sempre lo stesso problema da quando l'ho comprato...e lo già ripristinato 4 volte.
Di punto in bianco si mette la cpu a "pompare tantissimo" i processi firfox gira a 134.000 k e tutti quelli che utilizzo girano a precentuali alte..fino ad arrivare a 99%..svchost.exe isass.exe taskmrg.exe ed explorer.exe sono altri processi che mi occupano tanto la cpu...che anche con solo un applicazione aperta gira da 7% 11% a 30% 40...60...99...insomma è impazzito tutto!
Il problema me lo ha già dato 4 volte e poi ho ripristinato...poi tutto ok fino a quando a un certo punto mi si ripresenta lo stesso problema e così via...
Ho notato che per 2 vpolte questo problema mi si è presentato quando usavo windos media player per ascoltare musica...e ho richiuso il notebook senza chiudere il prg...quando ho riperto il notebook e ho cliccato per riascoltare il brano...ecco il guaio..la canzone "saltava" e anche l'utilizzo della mia cpu!...pùo dipendere da questo?
le altre volte ho ripristinato ma nn posso andare avanti cosi visto che lo uso per lavoro...
norton non mi trova nulla di anomalo...potrebbe essere la ram?? magari un BAnco? o è un virus o qualcosa del genere!
Vi prego ditemi che posso provare a fare...
Grazie 1000!


moz-screenshot.jpg
 
non è necessario splittare il post su piu sezioni, anzi è vietato dal regolamento.
Basta in una poi se non è quella giusta i moderatori la spostano.

;) Ora pero seguine una.

QUESTA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top