Aiuto problema monitor

• Autore discussione Autore discussione desly
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

desly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,posseggo un monitor Benq T720,e ho il seguente problema:
Il monitor è collegato ad un pc di ultima generazione con scheda video NVIDIA GeForce 6200 SE Turbocache (TM).
Il mio problema è che il monitor si vede malissimo come se le impostazioni di risoluzione fossero completamente errate ma così non sembra essere.
Sono andato in gestione periferiche/schermi/monitor,e ho notato che il mio monitor è visto come plug and play,allora ho scaricato i driver per aggiornarli.
Se clicco sul pulsante driver,mi compare un messaggio con scritto: (Nessun file del driver è richiesto o è stato caricato per la periferica)
Quindi deduco che il pc abbia utilizzato i driver di Windows per riconoscere il monitor ma con pessimi risultati.
Se tento di aggiornare i driver,"quelli appositi del monitor" mi dice: (Impossibile trovare un software migliore di quello correttamente installato) quindi non me li aggiorna.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Al momento è impossibile lavorare sul pc si vede male male male
Vi prego se qualcuno ha un'idea perchè la mia conoscenza si ferma qui.
Grazie a chiunque abbia due minuti per me.
Ciao.

I driver del monitor dovresti cercarli su internet nel sito della benq, anche se in genere non sono necessari driver specifici per i monitor....cmq tentar non nuoce....

Non credo possa dipendere dalla scheda video è nuova.....
Ma perchè non mi fa aggiornare i driver?
Posso provare cambiare pc per vedere se risolvo il problema,ma non credo......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro