aiuto!! problema modem riavvio notebook

Pubblicità

netjames

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!!
vi chiedo di aiutarmi a risolvere il mio problema, visto che al momento non posso connettermi in internet da casa con il mio PC.
Alcune settimane fa ho formattato il mio notebook acer e installato winxp service pack2. Dopo aver reinstallando nuovamente i driver delle periferiche, ho notato che tutte le volte che mi voglio connettere a internet attraverso il modem dialup (agere system ac97), il mio pc si autenticava e si connetteva al computer remoto, ma appena connesso, mi si bloccava riavviandosi non prima di segnalarmi un errore attravero la schermata blu.
Attraverso il Visualizzatore Eventi riporto l'errore che si verificava ogni volta che tentavo di connettermi in internet:

origine:eventSystem
categoria:(50)
id evento:4609

Il sistema di gestione degli eventi COM+ ha rilevato un codice restituito non valido durante l'elaborazione interna. Valore HRESULT C0000005 nella riga 44 di d:\qxp_slp\com\com1x\src\events\tier1\eventsystemobj.cpp. Comunicare il problema al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


Pensando che fosse un problema di driver o di conflitto con la scheda video (ATI 9700), ho reinstallato i loro driver da capo, senza però risolvere alcun che, l'unica cosa che cambia è il tipo di errore sulla schermata blu
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
Stop: 0X00000050 (0X8A6504FC, 0X00000001, 0X81713FEF, 0X00000000)


Mentre il Visualizzatore Eventi indica ora sempre

origine:system error
categoria:(102)
id evento:1003

descrizione:
codice errore 10000050, paramentro1 8a6504fc, paramentro2 00000001,
paramentro3 81713fef, paramentro4 000000000
per ulteriori informazioni, consultare la guida in linea e supporto
tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp


Vi chiedo di aiutarmi se potete, perchè a questo punto sto perdendo la speranza di connettermi da casa con il mio pc.
Grazie e vi auguro un buon anno a tutti!

netjames
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top