PROBLEMA AIUTO PROBLEMA INTERNET EXPLORER

Pubblicità

pippoo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi,apro questa discussione per alcune domande,che potranno anche sembrare semplici per voi,ma purtroppo sono inesperto di informatica.

ho una versione di window 7 64 bit installata sul computer.

premetto che ho installato internet explorer 9 a 64 bit.una volta installato ho visto che c'erano due file(cioè due programmi)internet, uno chiamato ''internet explorer(64bit)'' ed uno ''internet explorer''.

adesso accanto al secondo file è prima uscito scritto ''senza componenti aggiuntivi'' ed ora è scomparso,non lo riesco a trovare con la funzione cerca.

è rimasto solo il primo file ''internet explorer(64bit)''.

che cosa è successo?cos' era quel file internet explorer che adesso non è più presente(forse la versione a 32 bit?).

per un utente che ha la versione di window 7 a 64 bit è normale che esca scritto 64 bit accanto ad internet explorer?

è possibile installare di nuovo ''internet explorer'' normale?

se quel file che adesso è scomparso fosse internet explorer a 32 bit,ci sono differenze fra questo ed internet explorer a 64 bit?

ciao ed un grazie anticipato.scusate per le domande elementari ed il disturbo.

ora è scomparso,non lo riesco a trovare con la funzione cerca

E' scomparso da dove ? Dovrebbe essere nel menu Start.

Comunque e' normale su un 64bit avere entrambe le versioni di IE.
La cosa che non mi torna e' il fatto che la 32bit sia scomparsa...

Comunque le due versioni le trovi in :
64bit -> "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe"
32bit -> "C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe"

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria quando installi IE i collegamenti sono 3: Internet Explorer, Internet Explorer (64 bit) e Internet Explorer (senza componenti aggiuntivi).
Per rispondere al resto, IE a 32 bit viene installato per compatibilità. Navigando con il 64 ti potrebbe capitare di trovare plugins incompatibili, e anche Flash e Java hanno delle versioni specifiche per lavorare con browsers 64 bit.
IE senza componenti aggiuntivi invece serve solo a poter comunque avviare IE qualora un'estensione lo avesse fatto crashare, in modo da darti la possibilità di disinstallarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro