PROBLEMA Aiuto! :( Problema Hard Disk esterno WD Elements

Pubblicità

figogilt

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao! Premetto subito che non me ne intendo molto e che ho già cercato diverse soluzioni sul web.
Stavo cercando di formattare il mio Hard Disk esterno, quando è apparsa una finestra di errore con "accesso negato, o qualcosa del genere". Ho riprovato a riformattare ma mi sono accorto che non era più rilevato ne in esplora risorse, ne in computer, ne in gestione disco. Ho notato però che è rimasto visibile in "Gestione Dispositivi".
Vi allego anche degli screen. VI PREGO AIUTATEMI :cry:

- - - Updated - - -

Allego anche altri screen, sperando possano aiutarvi a comprendere la natura del mio problema.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 104
  • 2.webp
    2.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • 3.webp
    3.webp
    22.7 KB · Visualizzazioni: 103
  • 4.webp
    4.webp
    20.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • 5.webp
    5.webp
    10.7 KB · Visualizzazioni: 82
Ciao e benvenuto.

Figura 1 - entra nelle proprietà del WD est e disinstalla i driver. Quindi riavvia il pc.

Visto che viene ancora visto in gestione dispositivi come non allocato (figura 3), tasto del mouse destro sopra la barra nera, e seleziona nuovo volume semplice seguendo il wizard.
Quando ti lancia nuovamente la videata di errore, fai una foto e postala.

Ciao e benvenuto.

Figura 1 - entra nelle proprietà del WD est e disinstalla i driver. Quindi riavvia il pc.

Visto che viene ancora visto in gestione dispositivi come non allocato (figura 3), tasto del mouse destro sopra la barra nera, e seleziona nuovo volume semplice seguendo il wizard.
Quando ti lancia nuovamente la videata di errore, fai una foto e postala.
Grazie davvero! Fortunatamente non ho più ritrovato la finestra di errore, quindi tutto apposto! Grazie davvero:party:. Ottimo forum ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro