Aiuto problema grave ho paura di aver fatto danni

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ciao a tutti, ragazzi ho paura di aver fatto danni ho un alimentatore corsair hx850i per vedere con il software Corsair link quanto erogano i componenti ho collegato il cavo usb dietro l’alimentatore poi ho collegato il cavo usb alla scheda madre a questi due ingressi ora andando a leggere dice non collegare il cavo 1394 ecc ecc la ho sbagliato? Aiutatemi a capire dove metterlo la scheda madre e una ASUS ROG STRIX Z490-E Gaming

Allegati

• 14B3B5D3-BE1B-4690-867D-0CD64697EAE2.webp
    14B3B5D3-BE1B-4690-867D-0CD64697EAE2.webp
    36.5 KB · Visualizzazioni: 42
Ma almeno sai che cosa è un cavo 1394?
Si tratta di un cavo firewire mentre l'HX usa un cavo USB
1654576820566.webp

scusa ma tu il cavo 1934 manco lo hai spiegami come hai fatto a fare danno prchè questa la voglio sentire

Ciao a tutti, ragazzi ho paura di aver fatto danni ho un alimentatore corsair hx850i per vedere con il software Corsair link quanto erogano i componenti ho collegato il cavo usb dietro l’alimentatore poi ho collegato il cavo usb alla scheda madre a questi due ingressi ora andando a leggere dice non collegare il cavo 1394 ecc ecc la ho sbagliato? Aiutatemi a capire dove metterlo la scheda madre e una ASUS ROG STRIX Z490-E Gaming
Ma l'hai acceso? Funziona?
Boh e poi come già sottolineato non hai un cavo di quelle specifiche

Appunto; quindi le risposte sono per forza
SI
NO
NO
Conclusione non hai fatto danni.
Certo non serve essere Sherlock per una simile deduzione....... ma a quanto pare................

Ultima modifica:
Per esperienza, poi, dentro le scatole di sti big brand ti mettono il minimo indispensabile dei cavi per tenere bassi i costi, figurati se ti mettono un cavo del genere. Va bene preoccuparsi prima e non piangere dopo. Facci sapere però com'è andata, servirà anche ad altri lettori in futuro sennò i forum servono a poco ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro