Aiuto! Problema file .dll

Pubblicità

Syrion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Dunque,innanzitutto un saluto a tutti ^^ non posto molto spesso in forum data la mia scarsa conoscenza in materia,ma mi appello a magari chi è più esperto di me per una mano.
Ho comprato ieri un pc nuovo,con installato su windows7 ( ho sempre usato xp - da buon troglodita). Nello stesso giorno,ho rpovato ad installare un gioco che,alla fine non sono riucito a far partire.Dopo la disinstallazione,sul desktop mi è rimasta cmq l'icona del suddetto gioco,e quando provo a cancellarla mi dice che " è in uso da un altro utente o programma".A questo punto,ho tentato di chiudere il relativo processo,senza ottenere nulla più di un " impossibile terminare processo,accesso negato"
Ora,esiste un modo per chiudere questo processo ( inutile ) e cancellare il file ( inutile anch'esso)? Ho anche reinstallato e disinstallato ancora il gioco ma nulla..e non so cos'altro fare.Detto questo,spero che qualcuno di buon cuore possa darmi una mano ^^ se sono stato poco chiaro,o ho sbagliato sezione,vi prego segnalatemelo,così posso rimediare!
Grazie :)

..spero di non chiedere troppo,ma non è che potresti spiegarmi come fare? Come ho già detto non sono troppo pratico di computer..Mi faresti un favore :) Grazie mille della risposta ad ogni modo!

..spero di non chiedere troppo,ma non è che potresti spiegarmi come fare? Come ho già detto non sono troppo pratico di computer..Mi faresti un favore :) Grazie mille della risposta ad ogni modo!

appena dopo che schiacci il tasto start del pc, premi ripetutamente il tasto F8 fino a quando non ti appare una schermata nera con delle scritte bianche in cui ha varie azioni possibili, a questo punto scegli avvia in modalità provvisoria (in pratica è una modaità che carica solo l'essenziale)....
avrai una grafica diversa, non andra l'antivirus...non preoccuparti è tutto a posto.....da qui prova a vedere se ti cancella quel file...

una volta cancellato è sufficiente riavviare il pc per tornare al windows normale :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro