Aiuto problema connessione Adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe sarai sui loro mux ma al 90% su tratta telecom...

se ritorni in telecom fammi un fischio... :)

bhe sarai sui loro mux ma al 90% su tratta telecom...

se ritorni in telecom fammi un fischio... :)

1) Cosa è mux?

2) Comunque ho parlato con un onesto operatore infostrada e mi ha detto che nella mia zona, la mia adsl è in wholesale, quindi è normale avere ping alti e traffico lento...

Per risolvere il problema l'operatore mi ha consigliato di cambiare gestore adsl, con uno che mi offra un servizio in ull...

Ora la domanda è, come faccio a sapere chi mi offre un srvizio in ull ancora prima di sottoscrivere il contratto?...

3) Perchè il fischio? :)

il fischio perchè se vieni n telecom posso darti una mano a passag avvenuto... per il resto ci sono dei siti per sapere le zone e le centrali ull...
ma ti dico che se non sei in un grande centro sicuramente l'uinico con apparati suoi è telecom...

il mux è il misterioso agglomerato di piastre elettriche che ti manda a fare il primo passo sul queb prima dell'autenticazione...

il fischio perchè se vieni n telecom posso darti una mano a passag avvenuto... per il resto ci sono dei siti per sapere le zone e le centrali ull...
ma ti dico che se non sei in un grande centro sicuramente l'uinico con apparati suoi è telecom...

il mux è il misterioso agglomerato di piastre elettriche che ti manda a fare il primo passo sul queb prima dell'autenticazione...

Nel mio paesino altri hanno fastweb e va bene... Potresti dirmi quali sono questi siti?

Che genere di aiuto potresti offrirmi passato a telecom?

Grazie :)

Basta che vai sul sito libero e fai una verifica della copertura, se ti offre solo la 7 mega sei in wholesale. Idem con tiscali, se ti offre solo 7 mega sei in wholesale. Fastweb, se ti offre solo la 6 mega sei in wholesale. ;)

Se sei in wholesale con questi tre operatori, passa a Telecom ;)

Basta che vai sul sito libero e fai una verifica della copertura, se ti offre solo la 7 mega sei in wholesale. Idem con tiscali, se ti offre solo 7 mega sei in wholesale. Fastweb, se ti offre solo la 6 mega sei in wholesale. ;)

Se sei in wholesale con questi tre operatori, passa a Telecom ;)

Solo Fastweb mi dice 20 mega... Con infostrada nn posso fare il test, perchè mi dice che sono già cliente...

Allora con fastweb sei in ULL.

In ogni caso, se l'unica alternativa è Fastweb... passa a Telecom ;)

non voglio esser di parte ma anche la 20mega di fastweb è in whosale solitamente...

fastweb come linea sua su piena fibbra offre come ull la 10mega sia in up che down con ip condiviso...

pregio e difetto vedi tu...

non voglio esser di parte ma anche la 20mega di fastweb è in whosale solitamente...

fastweb come linea sua su piena fibbra offre come ull la 10mega sia in up che down con ip condiviso...

pregio e difetto vedi tu...

Che voi sappiate quanto mi costerebbe ritornare ad alice? Ora pago 30 al mese, internet e telefono illimitato... Vorrei la stessa cosa... Grazie :)

Io la mattina e la sera, navigo bene, supero i 5Mbps... Vorrei solo che questi valori (della mattina e della sera) siano costanti durante tutta la giornata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro