PROBLEMA AIUTO - PROBLEMA CON SETUP.EXE - CHIEDO AIUTO WINDOWS XP 32 BIT

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
ciao a tutti

da tempo notavo che alcune volte il cursore del mio mouse compie uno strano scatto (salta in la come se rallenti)

...una cosa che dura un frammento di secondo e poi il mouse riprende ad andare che è un piacere...

CASUALMENTE quando mi è successo oggi ho notato che (avendo aperto per puro caso i processi di xp) c'era un processo

di nome setup.exe che occupava il 50% della cpu PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI IL CURSORE FACEVA IL MALEDETTO SCATTINO

e poi scompariva dalla lista processi...ED IL MOUSE RIPRENDEVA ad andare...(vi ridico che è una frazione di sec. ma stavolta ho avuto la fortuna di osservarla)

Ho controllato a fondo con Malware Bytes ultima versione il PC (tutte e tre le partizioni) ma NULLA :(

Non ha trovatto nemmeno una briciola di porcheria...

Ho fatto anche CCleaner ma niente..registri tutti OK

...ora mi chiedo..cosa puo' essere?..sto' impazzendo...

all' inizio credevo che il problema del mouse (visto che è wireless ed anche la tastiera) fosse legato ad interferenze

all' interno della mia stanza...vedi un pc wifi + la chiavetta wifi della netgear di questo desktop...

vi chiedo cortesemente un aiuto perche' non so' districarmi in ste cose :(

vi ringrazio anticipatamente

ciao a tutti :)

setup.exe solitamente è qualcosa che stai installando stavi installando qualcosa in quel momento?

no non stavo installando nulla...:(

cmq credi che possa trattarsi davvero di interferenze? ho provato con altri antivirus/antimalware ma niente..il mio pc è pulito..

alcune volte il cursose fa uno scattino..ma è questione di pochissimo..puo' essere la ram ?

grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro