Aiuto! Problema con memoria virtuale

Pubblicità

frapelu

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho Win XP. Ogni volta che accendo il pc la memoria virtuale allocata comincia ad aumentare alla velocità di 1Mb al secondo circa, fino a riempirsi completamente (3Gb e oltre), rallentando qualsiasi operazione. In Task manager anche se alcuni programmi ne aumentano l'utilizzo oltre il normale, non ci sono processi che indichino l'uso di tanta memoria e d'altra parte sarebbe comunque strano. Ho provato con diversi antivirus e antispy, ognuno ha trovato qualcosa che non andava e a questo punto credo che il pc sia pulito. C'è solo un file che AVG mi indica come trojan agent IQ, ma che non può cancellare nè guarire, sono riuscito a spostarlo in un'altra cartella e a rinominarlo, ma non credo che sia quello il problema. Inoltre ad ogni accensione, nonostante l'uso di HijackThis, mi si fissa la connessione su un server proxy, ma non so se questo ha a che fare con il problema o dipende delle impostazioni di qualche programma, in ogni caso non so se è dannoso ma l'aiuto di Alice me lo segnala come non necessario. Vi ho detto tutto quello che c'è di strano, mi sono quasi rassegnato alla formattazione, ma se qualcuno può aiutarmi...
Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top