Aiuto!! Problema con il computer!!

Pubblicità

Daddygulex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...
io non me ne intendo per niente di informatica:boh::muro: quindi vi prego di aiutarmi...:inchino:
allora, oggi ho acceso il computer e si riavvia in continuazione!!:shock:
poi ho premuto [F8] e ho messo :"Non riavviare e mostra gli errori" e mi è uscito il seguente errore :

STOP: c000021a {Errore irreversibile di sistema} Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso Con stato di 0xc0000034 (0x00000000 0x00000000). Il sisteama è stato chiuso.

tutto questo testo aveva lo sfondo blu e il testo bianco... x favore ditemi cosa devo fare! ve lo kiedo in ginokkio!:inchino:

p.s. ho windows XP

conto su di voi!:ok:... grazie anticipamente.

cannato sezione qui si parla di configurazioni complete. Aspettiamo un mod che sposti nella sezione adatta!

MVI_1065.AVI
IMG_1064

hosta l'immagine sul tinypic se la hosti dal tuo pc difficilemte potremmo vederla

:help: aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro