Aiuto problema con connettori audio del case

Pubblicità

angelface

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,ho un problema non riesco a configurare i connettori frontali del case sulla scheda madre,qualcuno saprebbedarmi una mano?
di seguito riporto il tutto:
connettori del case:
LINE R
LINE L
EAR R
EAR L
MIC IN
MIC VCC
GRND

connettori scheda madre:
GND
MIC2_L
MIC2_R
MIC_RET
PRESENCE#
OUT_RET
OUT2_L
OUT2_R
J_SENSE

Qualcuno saprebbe dirmi come mettere quelli del case su quelli della scheda madre?
grazie a tutti.

per cortesia, mi aiuti?

salve a tutti,ho un problema non riesco a configurare i connettori frontali del case sulla scheda madre,qualcuno saprebbedarmi una mano?
di seguito riporto il tutto:
connettori del case:
LINE R
LINE L
EAR R
EAR L
MIC IN
MIC VCC
GRND

connettori scheda madre:
GND
MIC2_L
MIC2_R
MIC_RET
PRESENCE#
OUT_RET
OUT2_L
OUT2_R
J_SENSE

Qualcuno saprebbe dirmi come mettere quelli del case su quelli della scheda madre?
grazie a tutti.

Ho lo stesso identico maledettissimo problema e non riesco a risolverlo.
stessa situazione, stessi connettori sul case e stessi connettori sulla mo.bo.
Se hai risolto, dici anche a me come devo fare per collegare l'audio del case alla scheda?

garzie, ciao:inchino:

I connettori sulla tua scheda madre si riferiscono alla connessione di un pannello audio esterno HD mentre il tuo è un normale ac97.
Se lo attacchi in modalità ac97 nel manuale della mainboard dovrebbe esserci spiegato se è compatibile ed eventalmente come connetterlo.

I connettori sulla tua scheda madre si riferiscono alla connessione di un pannello audio esterno HD mentre il tuo è un normale ac97.
Se lo attacchi in modalità ac97 nel manuale della mainboard dovrebbe esserci spiegato se è compatibile ed eventalmente come connetterlo.

Si, capisco, infatti nel manuale questo lo avevo intuito...ma seguendo quanto scritto nel manuale, mi resterebbero dei pin vuoti e dei connettori scollegati (il mic vcc, il return l e il return r):( e credo che invece se il case ha quei connettori, da qualche parte debbano essere collegati, perchè le porte audio del case funzionino tutte e correttamente....sai darmi un ulteriore aiuto?:help:

è normale che qualche cavo rimanga scollegato e qualche pin non connesso usando la connessione ac97 con il pannello HD.
Il return R e return L rimangono scollegati.
Il mic vcc invece dovresti collegarlo al pin Mic che dovresti averne 2, il mic vcc e il mic in.
Non conosco la tua scheda ma io ho una gigabyte simile, prova a vedere se senti l'audio dall'uscita sul pannello e con il mixer controlla con il bilanciamento che funzionino entrambi i canali. Se non senti nulla guarda nel programma di configurazione della tua scheda audio, dovrebbe esserci un settaggio per abilitare l'audio ac97, altrimenti dal pannello non senti nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro