LudovidoDev
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve ieri ero finalmente riuscito ad installare sul mio Laptop Niresh Mavericks, dopo aver cercato di installare un paio di programmi mi sono reso conto dai vari errori di installazione che il os era datato, quindi decido di tornare su win8.1 pocihè il mac non ha il wi fi, E decido di scaricare il Yosemite Niresh 10.10, qui ho fatto una cavolata, poichè io per avviare il Mac, visto che non avevo un doppio bootloader per avviare il mac os, dovevo premere F12 come quando dovevo par partire installer, peròtornando un attimo indietro vado su win scarico yosemite, e io pensando che se cancellassi la partizione MAC creata non sarebbe cambiato nulla a parte non avere piu il mac, allora cancello, la partizione, ne creo una nuova chiamata MAC, installo OSX su USB, e riavvio il pc, premo F12 e mi da un errore : questo in foto:
Hard Drive funziona, non + un problema di Hard Drive, perchè Win8 mi si avvia senza problemi, però se cerco di avviare installazione di niresh tramite il network boot non parte e da questo errore, il network boot è attivo, pensando fosse un problema del Hard Drive, ho formattato il pc, ma nulla o che la usb con OSX è inserita o men, mi esce sempre questo problema, il mio HP è supportato, poichè ero riuscito a mettere senza nessun problema Mavericks, l'unico problema era il Wi fi e stavo pensando di comprare una usb wireless per il mac, qualcuno può aiutarmi per favore?!!
Questo è il mio PC :
PC INFO:
Notebook HP Pavilion g6-2341sl
This is link of my Laptop : http://support.hp.com/it-it/drivers...8/model/5373237#Z7_3054ICK0K8UDA0AQC11TA930O2
Hard Drive funziona, non + un problema di Hard Drive, perchè Win8 mi si avvia senza problemi, però se cerco di avviare installazione di niresh tramite il network boot non parte e da questo errore, il network boot è attivo, pensando fosse un problema del Hard Drive, ho formattato il pc, ma nulla o che la usb con OSX è inserita o men, mi esce sempre questo problema, il mio HP è supportato, poichè ero riuscito a mettere senza nessun problema Mavericks, l'unico problema era il Wi fi e stavo pensando di comprare una usb wireless per il mac, qualcuno può aiutarmi per favore?!!
Questo è il mio PC :
PC INFO:
Notebook HP Pavilion g6-2341sl
This is link of my Laptop : http://support.hp.com/it-it/drivers...8/model/5373237#Z7_3054ICK0K8UDA0AQC11TA930O2