Carmine Serio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Ho sottoscritto una migrazione da Alice 7M a Fibra Tim 100M circa 10 gg fa. Quelli della tim mi hanno mandato sul cellulare un sms che riportava i dati di tracking del kit autoistallante. Aprendo il link della Bartolini mi accorgo che il prodotto e' stato inviato e consegnato ad altra persona(sic!). Da quel momento e' iniziata una vera odissea fatta di rimpalli di responsabilità, in poche parole ad oggi non ho ancora rivevuto il modem a casa e temo nonostante le numerose telefonate di non riceverlo piu'.
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?