PROBLEMA Aiuto!! problema attivazione fibra

Pubblicità

Carmine Serio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho sottoscritto una migrazione da Alice 7M a Fibra Tim 100M circa 10 gg fa. Quelli della tim mi hanno mandato sul cellulare un sms che riportava i dati di tracking del kit autoistallante. Aprendo il link della Bartolini mi accorgo che il prodotto e' stato inviato e consegnato ad altra persona(sic!). Da quel momento e' iniziata una vera odissea fatta di rimpalli di responsabilità, in poche parole ad oggi non ho ancora rivevuto il modem a casa e temo nonostante le numerose telefonate di non riceverlo piu'.
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?

Salve a tutti. Ho sottoscritto una migrazione da Alice 7M a Fibra Tim 100M circa 10 gg fa. Quelli della tim mi hanno mandato sul cellulare un sms che riportava i dati di tracking del kit autoistallante. Aprendo il link della Bartolini mi accorgo che il prodotto e' stato inviato e consegnato ad altra persona(sic!). Da quel momento e' iniziata una vera odissea fatta di rimpalli di responsabilità, in poche parole ad oggi non ho ancora rivevuto il modem a casa e temo nonostante le numerose telefonate di non riceverlo piu'.
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?

Vanno bene i telefonici che hai adesso. Devi fare il ribaltamento delle prese.

Grazie per la risposta, ma chiedevo anche se posso attivare da solo la linea utilizzando il modem in mio possesso? e se si durante la chiamata al numero verde chiedono dei codici?

1. E' difficile che procedano ad attivarti una linea senza modem ufficiale perché, da contratto, è l'unico apparato autorizzato per l'utilizzo del servizio;
2. Nessun codice;
3. Va bene qualunque cordless con tecnologia DECT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro