Aiuto problema all'avvio notebook Dell

Pubblicità

Alcol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
...Salve... ho comprato un nuovo notebook da un paio di giorni, oggi ci ho messo su varie foto e video con la chiavetta usb e anche tramite schede di memoria...
pensandoci bene mentre la chiavetta usb stava trasferendo i dati senza volere ho chiuso il notebook e la chiavetta ha smesso il trasferimento, poi una volta riaperto è ripartita automaticamente... che sia quello il motivo???

Poi oggi quando ho acceso il notebook durante l'avvio di w7 esce questo messaggio...

Controllo in corso del file system su C:
il file system è di tipo NTFS.
L'etichetta del volume è OS.
E necessario eseguire la verifica di coerenza su uno dei dischi. La verifica del disco puo essere annullata, ma si consiglia di continuare.
Controllo del disco annullato.

il messaggio dura pochi secondi e poi parte windows normalmente, spiegatemi con parole semplici qual'è il problema e cosa posso fare per piacere... io non sono un esperto spiegatemi con parole semplici...:ok:

...grazie...

Può essere che sia collegato, non è detto (è una cosa periodica), cmq non devi far nulla, semplicemente lasciargli fare i suoi controlli così poi non rompe più.

Può essere che sia collegato, non è detto (è una cosa periodica), cmq non devi far nulla, semplicemente lasciargli fare i suoi controlli così poi non rompe più.

...Questo messaggio mi è uscito dopo che ho messo su foto e video con la chiavetta usb e schede di memoria cell/fotocamera, e adesso quando accendo il notebook mi esce sempre questo messaggio che dura circa 5 secondi, infatti non si fa neanche in tempo a leggere che gia si avvia windows, ma quindi e normale??? lui non fa nessun controllo, esce solo questo messaggio e dopo 5 secondi si avvia windows, il messaggio e scritto in bianco sopra una schermata nera... il computer e nuovo lho preso ieri...:help:

...ok grazie... comunque ho risolto, oggi avevo pensato di ripristinarlo a un punto di ripristino, il sistema non mi ha fatto ripristinare dicendo che c'era un errore in OS (o qualcosa del genere), e ho cliccato su correggi errori ecc ecc, ho spento il pc lo riacceso e mi ha fatto una scansione, dopo di che e partito windows e il problema è stato risolto l'errore è stato riparato...
...ciao e grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro