DOMANDA aiuto problema al pc

Pubblicità

kenn

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
ciao
O un problema al mio pc da quando o installato la nuova scheda video una 2070 super aorus mi si spegne il monitor e le ventole vanno al massimo però solo quando metto le grafiche alte. poi quando metto le grafiche alte lampeggiano delle luci bianchi ai lati dell’attacco dell’alimentatore della scheda video

Ciao! Innanzi tutto ci devi dire che build hai? fai l'elenco completo dei componenti del PC.....
Potrebbe esserci l'Alimentatore sotto dimensionato per la 2070 super..... oppure, la GPU che non è alimentata correttamente.... prova a verificare tutti i collegamenti della scheda all'alimentatore/Mobo....!

o una build scheda madre asus B150m- intel I5 6600k alimentatore 600 della cooler master ram ddr4 2133mhz

I Driver della scheda video, sono stati installati scaricandoli dal sito di Nvidia? oppure hai lasciato quelli generici di windows?

ah pure non so se ai presente tipo regolazione automatica quella di nvidia io provo a farlo poi quando raggiunge il 84% si spegne e le ventole vanno a palla

A parte che le O di "avere" vanno scritte con la H ( Ho installato....)
Cmq bisogna vedere come è stata collegata quella scheda video....! E bisognerebbe capire se l'Alimentatore che hai, essendo un pò datatto, non abbia problemi...!
Dovresti provare la 2070 Super su un altro PC...

una gtx 1660 super

Prova a rimontare quella....! E vedi come va? , nel senso.... per capire se il PC rimane stabile.....!
Se con la 1660 Funziona tutto correttamente, significa che il problema è circoscritto solo al montaggio della 2070 Super, e va verificato il collegamento...! Hai guardato il manuale di montaggio? Hai collegato tutti i cavi necessari per alimentarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro