AIUTO! problema adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super Miky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga ho un'ennesimo problema da porvi. :(
ho fatto da poco l'adsl ed ho gia qualche problema con la connessione :nod: ,ho uno star modem usb e sono abbonato con la tiscali adsl velocità 4.9 mbps ma è da qualche tempo che ha cominciato a darmi dei problemi :( ,e credo che sia dovuto dal fatto delle troppe minaccie nel mio mulettino oppure dal cavo troppo attorcigliato che mi attraversa casa (in fase di miglioramento con canaline),ha comiciato a non sentirmi piu il modem :eek: e quindi devo rifare spengi/riaccendi almeno 1 volta prima che me lo senta poi in confronto a prima è rallentato di parecchio,pensate che se ora voglio scaricare qlcsa va alla "impressionante velocita"di 3.87.........con un adsl :cry: :toccato: ,il 56k è piu veloce a confronto :mad: ,cmq non è che sono un santarellino di siti prendi virus ne ho visti tanti :ghigno2: cmq appena chiudo la sessione rfaccio eseguire sempre le scansioni con ad aware se ;) ,spy bot ;) ,e norton 2004. ;)
ora vi vorrei chiedere un'aiuto urgente su questo problema,non so piu dove sbattere la testa! :muro: :boh:
:help: :help: :help: :help:

Se vuoi un parere personale, cambia antivirus, prova il panda o kaspersky, io ho fatto una scansione con il panda e mi ha trovato 13 virus che norton non vedeva. Anche il nod32 è molto buono. Ciao

grazie mille del consiglio ;) ,ora chiedero in giro per parere di altri grazie :nod: ,cmq ho provato pure a togliere il firewall ed è migliorato molto :eek: ,mio fratello dice che è la lineache non mi mandano quelli della tiscali.......BO! :boh:
ne sarei lieto se qualcuno potrebbe aiutarmi......ho un adsl che va piu piano di un 56k ma si puo??? :cry: :cry: :help: se mi capitano sotto le mani...... :mad:

la velocità di download che hai riportato è da server?cioè stavi scaricando da server?

si scaricavo da server cmq stasera ho provato il test mc-link e la prima volta ho provato a farlo e mi ha dato 10 :blink: di download e 20 :blink: di upload poi ho riprovato togliendo il firewall e mi ha sparato 204 :eek: di download e 270 ;) di up load a questo punto mi viene da pensare che sono i programmi a rallentarmi la connessione :cry: ,intanto ditemi la vostra :help:

chiaramente se usi dei firewall devi abilitare alcuni programmi e aprire delle porte per poter scaricare bene! Io ho un router e ho dovuto fare cosi, anche per scaricare la posta con outlook...

+ o - quanto costa un router di marca buona :boh: e scusate la mia ingnoranza ma non sono molto esperto in materia ma vorrei sapere inoltre a cosa serve :toccato: :toccato: :toccato: :D

+ o - quanto costa un router di marca buona

Io ti consiglio di prendere un U.S Robo****,secondo me sono i migliori,ma costicchiano,anche se non so di preciso quanto :biglaugh:

Ah,ricorda: Firewall Router,il tipo che devi prendere :nod:

Ultima modifica:
di recente ho saputo che il mio norton non durerà al lungo :nod: dato che non ho il cd di installazione poi è un mattone :D ed ha la scadenza di un anno, vorrei sapere secondo voi quale tra gli antivirus :boh: gratuiti è il piu buono che mi possa aiutare con il mio problema??? :help: :mad: :help: :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro